VENDESI COLONICA in SAN MINIATO – Loc. La Serra

Dettagli

Informazioni

 

Documenti / Allegati

 

Galleria fotografica

Mappa

Descrizione

Trattasi di casa colonica situata in San Miniato – località La Serra – nei pressi del crocevia tra la Strada Provinciale di San Lorenzo e Via Bucciano, articolata su 3 piani fuori terra, avente una superficie utile netta complessiva di circa mq. 404, così costituita: al piano terra ingresso e vano scala per accedere all’appartamento sito al piano superiore, ex stalla, cantina, ripostiglio e forno; al piano primo cucina, soggiorno, quattro camere, ripostiglio, disimpegno e bagno; al piano secondo due locali soffitta in posizione centrale e due locali non praticabili ai lati.
Allo stato attuale il fabbricato si presenta in condizioni mediocri.
E’ possibile abbinare terreni agricoli limitrofi, oltre la particella catastale ove insistono i fabbricati suddetti, da valutare a parte.
L’immobile non è sottoposto né a particolari tutele da parte del Regolamento Urbanistico né a tutela ai sensi del D.Lgs. 42/2004 in materia di beni culturali.
L’immobile è privo dell’impianto di riscaldamento, al quale è stata attribuita la classe energetica “G” ai sensi delle vigenti norme in materia,con Indice di Prestazione Energetica Globale (Epgl)= 688,2 kWh/mq anno.